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Azienda

Esperienza e professionalità
sono la chiave del nostro successo

Nola Ferramenta è l’evoluzione moderna di un’azienda che ha radici negli anni ’30 del secolo scorso.

Un’impresa nata 80 anni fa a Sala Consilina (SA) che si è adeguata ai tempi e ha sempre unito professionalità e qualità del servizio, assistenza e serietà nei rapporti con la propria clientela.
Scelte imprenditoriali coraggiose e complesse hanno portato l’Azienda ad avere un numero sempre crescente di clienti che ne hanno apprezzato la professionalità.

Oltre venti anni fa, la famiglia Nola, ormai alla terza generazione, ha deciso di ampliare l’attività e ha così realizzato una filiale di vendita a Colleferro (Roma) che oggi è una solida realtà al servizio dell’intero territorio laziale.
Un altro passo in avanti è avvenuto nel 2012, quando, nel pieno della crisi economica globale ed in particolare italiana, l’azienda ha aperto una nuova filiale a Salerno, che oggi è in fase di notevole espansione.

Ma non ci si accontenta! Il futuro si prospetta ricco di novità!

“La nostra missione è conquistare la fiducia dei nostri clienti, sempre!

Vogliamo essere un punto di riferimento costante come fornitori di soluzioni di qualità,

cercando di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, anche quelle più esigenti!”

I pilastri del successo.

La storia e i risultati conseguiti durante le tre generazioni che si sono succedute sono la dimostrazione del nostro successo imprenditoriale.

Un successo che si basa prima di tutto sulla qualità’ dell’intera offerta commerciale e sull’affidabilità dell’organizzazione.

I punti chiave per noi sono:

  • adeguata selezione di prodotti e marchi professionali da inserire nei nostri magazzini
  • Sistema di Gestione della Qualità certificato ISO che ci consente di operare in modo organizzato e sistematico e di tenere sotto controllo i rischi aziendali: vengono effettuati rigorosi controlli in fase di accettazione e di evasione degli ordini, ma non solo…
  • preparazione e motivazione del nostro personale: mediante continui corsi professionali, i nostri collaboratori hanno un’alta specializzazione e conoscenza dei prodotti per un’adeguata assistenza pre e post vendita, ed offrono disponibilità e tempestività nel reperire le informazioni utili per il giusto consiglio ai clienti più esigenti.
  • guardare al futuro: abbiamo già in dotazione molti strumenti utili per operare nell’attuale era digitale: ordini e richieste via web, aggiornamenti schede tecniche, novità di prodotto/servizio mediante newsletters, ma non basta! Ci stiamo preparando anche per le sfide tecnologiche che il futuro ci riserverà.