Prezzo206,18 €
Sconto 10% Special Price185,56 €iva inclusa
30/06/2025
Disponibile
Condividi:
X
Consegna Veloce
Pagamento Sicuro
Reso Facile
Ritiro in Negozio
Assistenza Tel. 09751904040
SPEDIZIONE VELOCE:
Siamo in grado di arrivare da te in 24 ore Nola Ferramenta consegna in 24h/48h dalla ricezione del pagamento.
E per chi abita in alcune zone molto lontane? Per le isole e le regioni alpine consegnamo entro i 5/7 giorni, ma allo stesso prezzo di spedizone.
PAGAMENTO SICURO:
Puoi pagare in assoluta sicurezza attraverso i seguenti circuiti di pagamento
Carta di Credito, Paypal, Hype, MyBank
Oppure puoi fare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
IT 86 S 08154 76410 000000 112506
RESO FACILE:
Effettuare un reso è molto semplice
Basta comunicarlo a Nola Ferramenta tramite dichiarazione esplicita tramite e-mail (info@nolaferramenta.it) o raccomandata A.R. al nostro indirizzo:
Nola Ferramenta- Strada provinciale km.2
Sala Consilina (SA)
84036
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Nola Ferramenta la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.
RITIRO IN NEGOZIO:
Puoi effettuare comodamente il ritiro presso i nostri punti vendita, specificandolo direttamente in fase d’ordine!
Il tuo ordine sarà preparato e ti verrà consegnato abbattendo i tempi di attesa
ASSISTENZA TEL.:
Per ogni forma di assistenza puoi contattarci al numero: 09751904040.
Servizio attivo dal lunedì al venerdi: 09:00 / 13:00 – 15:00 / 19:00
Display LCD di alta qualità, comandi facili da usare (manopola rotante), robusto, faro da lavoro a LED, alimentazione tripla; Manometro digitale con autospegnimento automatico ad alta pressione; Tubo ad alto volume con adattatore per il gonfiaggio e lo sgonfiaggio rapido.Pressione operativa: 11 Bar; Fornito senza batterie.
Display LCD di alta qualità, comandi facili da usare (manopola rotante), robusto, faro da lavoro a LED, tripla alimentazione
Dispositivo di gonfiaggio e sgonfiaggio compatto e leggero dalle elevate prestazioni, dotato di luce a LED per l'utilizzo di notte o con scarsa illuminazione
Tubo ad alta pressione in gradi di gonfiare rapidamente pneumatici (235/70R17) in 400 secondi con adattatore per gonfiaggio e sgonfiaggio rapido di gonfiabili
Flusso d'aria in uscita di 0,35 l/min a 6,2 bar e 0,6 l/min a 2 bar per un rapido gonfiaggio
Uscita ad alta pressione con un massimo di 11 BAR, 160 PSI, ideale per gonfiare pneumatici
Unità di misura multiple (BAR, kPa, PSI) per facilità d'uso e precisione