-
INDUSTRIA 4.0 - AGEVOLAZIONE 40%!
-
Forare il Gres ad oggi è estremamente difficoltoso per tutti gli strumenti professionali.. impossibile con le comuni punte elicoidali per materiali edili o ceramica! Bisogna ricorrere forzatamente ad utensili diamantati o dotati di placchette in metallo duro. In quanto la durezza del materiale rischia di rompere definitivamente le punte del vostro trapano e compromettere l’utilizzabilità della macchina. Dopo attenti studi Krino ha trovato il giusto equilibrio, con le nuove punte GresMaster anche il porcellanato più duro ora non ha scampo!
-
Pinza universale o Tronchese? Vediamo quale fa al tuo caso. Abbiamo visto negli articoli precedenti l’ utilità delle chiavi meccaniche, non ci resta che scoprire il mondo della Pinza universale e della Tronchese.
-
NOLA D+ è l’evento, dedicato al mondo degli elettroutensili, promosso e organizzato da Ferramenta Nola. Questa iniziativa ha come obiettivo quello di offrire servizi personalizzati, promozioni esclusive e delineare i nuovi scenari tecnologici nel mondo della ferramenta e delle forniture professionali.
L’appuntamento, durerà 20 giorni, ed avrà come protagonisti gli elettroutensili professionali.
-
In molti, in questo periodo, sfruttando il Superbonus 110%, hanno voglia di ristrutturare casa. Quindi se sei un’impresa edile sicuramente stai preparando le attività e le attrezzature che occorrono per affrontare questo momento di grande opportunità. L’elettroutensile di cui avrai per forza bisogno è il tassellatore per l’edilizia.
-
L’Agenzia delle Entrate ha finalmente pubblicato la Guida al Superbonus 110%. La grande scommessa del Superbonus 110% diventa ogni giorno più concreta.
-
Il trapano Makita XGT 40V HP001G è un trapano con percussione che fornisce 140 Nm(coppia di serraggio massima). Questo trapano, insieme al tassellatore XGT 40V HR002G, alla smerigliatrice GA023GM e altri utensili, costituiscono i principali prodotti della nuova piattaforma XGT 40V Makita.
-
Il nuovo Tassellatore Makita XGT® 40V HR002G è adatto per i lavori più pesanti e impegnativi. Rappresenta uno degli utensili più noti della piattaforma 40V Makita.
-
Il Superbonus 110% è legge. Confermato l’impianto normativo previsto nel Decreto Rilancio, con qualche novità. Sono previsti sconti per la riqualificazione energetica estesi anche alle seconde case. Ma, per quanto riguarda l’aspetto più importante, la cessione del credito o lo sconto in fattura, si attendono i provvedimenti attuativi dell’Agenzia delle Entrate, del Ministero dello Sviluppo Economico e la piattaforma informatica che consentirà lo scambio dei crediti d’imposta.
-
Quali sono i migliori avvitatori sul mercato? La domanda non è di semplice risposta poiché la scelta dell’avvitatore è strettamente correlata all’utilizzo che si vuol fare dello stesso. Prima di leggere le recensioni di chi ha acquistato un avvitatore servirà capire se lo scopo dell’acquisto è per lavori da hobbista o da professionista.
-
Tutti stanno aspettando i decreti attuativi del Superbonus 110%. Prima della loro pubblicazione è difficile avere indicazioni attendibili sulle misure fiscali previste nel Decreto Rilancio. E quindi? Che cosa è possibile fare nel frattempo? Qualcosa di operativo si può già fare, mettendo, però, in conto che ancora non è tutto chiaro e c’è ancora qualche limitazione.
-
C’è attesa per il passaggio parlamentare del decreto Rilancio e per i provvedimenti di attuazione dell’Agenzia delle Entrate che dovrebbero dare il via all’Ecobonus 110%. Al momento l’unica certezza per accedere alle agevolazioni fiscali è l’obbligo di ottenere, attraverso la certificazione APE, il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio oggetto degli interventi di riqualificazione.
-
L’avvitatore pneumatico è in grado di ruotare o percuotere contemporaneamente ed è adatto a sconfiggere i bulloni più ostinati con doppio attacco. L’utensile è alimentato ad aria compressa utile a svitare e avvitare bulloni con facilità.
-
Il gruppo elettrogeno WX7000 rientra nei gruppi Pawermate by Pramac monofase.
Continua a leggere per saperne di più circa l’avviamento e l’arresto del gruppo elettrogeno. -
I gruppi elettrogeni sono quelle macchine costituite da un motore e un alternatore predisposti in modo tale da produrre energia elettrica e possono essere gruppi monofase o trifase.
Il motore può essere alimentato a benzina, a diesel oppure a gas.