Nola Ferramenta presenta il nuovo design del punto vendita di Sala Consilina

Il 5 e 6 Ottobre Nola Ferramenta presenta il nuovo punto vendita di Sala Consilina. L’indirizzo resta sempre lo stesso ma il design è totalmente rivoluzionato nell’allestimento e nella filosofia del servizio.

Lo staff  Nola vi aspetta per presentare la nuova sfida aziendale con due giorni di promozioni speciali e l’esposizione della moto DUCATI GP 2017/2018 del pilota Dovizioso!

Il nuovo concept store Nola si propone sia come un vero partner per professionisti, artigiani, piccoli e medi installatori che come mentoring per il fai da te, con un’offerta di servizi di assistenza potenziata, sia nella fase di vendita che post vendita.

Una nuova impostazione del punto vendita di Sala Consilina caratterizzata da un servizio di assistenza a 360° e da una divisione dello spazio per settori merceologici: un assortimento di prodotti selezionati con estrema cura tra i principali marchi di riferimento, facilmente reperibili grazie alla nuova segnaletica interna, al personale disponibile in ogni settore, al materiale informativo di prodotto e alle schede tecniche chiare ed esaustive.

Nuovo store, nuovo sito, nuovi servizi, nuove offerte.

Nola vi aspetta con la promozione PIÙ SPENDI E PIÙ RISPARMI: per ogni 20,00 euro spesi il 5 e il 6 ottobre, ricevi un buono di 10,00 euro da spendere nel punto vendita di Sala Consilina fino al 31 dicembre 2018.