Newsletter
Consegna Veloce
Pagamento Sicuro
Reso Facile
Ritiro in Negozio
Assistenza Tel. 09751904040
Nei giorni scorsi, l’Agenzia Invitalia ha pubblicato il bando Impresa Sicura il quale, con una dotazione finanziaria di 50 milioni di euro, ha la finalità di dare un contributo concreto alle imprese con un rimborso dell’ intera spesa sostenuta per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI); in questo modo si intende garantire la continuità e la sicurezza delle attività aziendali operanti sul territorio nazionale.
Tutte le aziende che risultano attive nel registro delle imprese, non sottoposte a procedure concorsuali possono chiedere un rimborso per spese relative all’acquisto di mascherine, guanti in lattice, in vinile e in nitrile, tute monouso, camici, visiere, sovrascarpe altri DPI, inclusi anche termometri, detergenti e disinfettanti .
L’importo massimo rimborsabile è di 500 euro per ciascun addetto dell’impresa richiedente e fino a 150mila euro per impresa.
Dall’11/05 al 18/05 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, tutte le imprese interessate al rimborso possono effettuarne domanda per mezzo di un apposito sportello informatico.
Il link attivato per la prenotazione del rimborso è https://prenotazione.dpi.invitalia.it/
Vi occorre avere 2 cose:
Scaduto il termine per la presentazione delle domande, Invitalia renderà pubblica la lista delle imprese che hanno fatto richiesta del rimborso.
Le imprese risultanti ammesse dall’elenco pubblicato da Invitalia possono compilare la domanda per il rimborso dalle ore 10.00 del 26/05 alle ore 17.00 dell’11/06 per mezzo di una procedura informatica che sarà attivata sul sito dell’ Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A. – Invitalia
Per leggere il bando clicca qui
Azienda Certificata UNI EN ISO 9001 2015