-
Attualmente assistiamo ad uno scenario insolito a cui non eravamo per niente pronti, ma è in questo momento così difficile che si mostrano le reali capacità di adattamento degli operatori economici. La pandemia ha sicuramente bloccato molte attività, alcune le ha addirittura “congelate” da ormai più di un mese; altre invece hanno semplicemente riconvertito le loro produzioni. Il caso più noto è quello di aziende che hanno impiegato le loro risorse per produrre mascherine. Ancora non ne abbiamo alcuna certezza ufficiale, ma probabilmente nella fase due, tutti saremo obbligati ad indossare mascherine quando usciremo di casa. Il fabbisogno come si può immaginare è molto elevato, per questo una possibile soluzione è data dalle maschere filtranti riutilizzabili.
-
Vuoi tinteggiare casa? Niente è meglio di una rinfrescata alle pareti domestiche per avere una casa che sa di pulito. In quest’articolo ti aiuteremo a scegliere la pittura più adatta per ogni ambiente e scopriremo le differenze tra idropittura lavabile, idropittura super lavabile e idropittura traspirante.
-
Nella nostra attuale quotidianità, fortemente condizionata dalla pandemia del Coronavirus, si sente parlare molto spesso di mascherine chirurgiche, FFP2, FFP3 e di altre tipologie che non sono nè dispositivi medici, nè dispositivi di protezione individuale (DPI), quali strumenti essenziali per contrastare il contagio dal COVID-19.