fbpx

ALbee™ le bombole portatili per artigiani e professionisti

Da Nola Ferramenta puoi trovare la nuova gamma di bombole portatili ALbee™, ideata appositamente per gli  artigiani,  i professionisti o per chiunque ha la necessità di utilizzare gas in recipienti comodi e maneggevoli, per lavoro o per curare i propri hobby.  

ALbee™ ha studiato una linea di piccole bombole portatili per aiutare artigiani e professionisti a velocizzare il lavoro quotidiano.

Le dimensioni ridotte delle bombole Albee permettono, infatti, una maggiore flessibilità durante le fasi di utilizzo del gas e garantiscono, allo stesso tempo, una maggiore  sicurezza durante le applicazioni.

 Le bombole portatili ALbee™ sono leggere e facili da trasportare.

Il cappellotto ergonomico presente sulla bombola ha la duplice funzione di proteggere il sistema di riduzione del gas e permettere, allo stesso tempo, un’impugnatura solida e pratica della bombola.

Una bombola user-friendly, facile da movimentare,  leggera da sollevare e comoda da installare anche nei ripiani alti di officine, laboratori e garage, grazie alle dimensioni ridotte e alla facilità di sollevamento.

Ecco 5 buoni motivi per scegliere  le bombole portatili ALbee™ professional

La nuova gamma di bombole portatili ALbee™ è:

  1. FACILE DA UTILIZZARE, grazie alla valvola con riduttore di pressione integrato e raccordi rapidi.
  2. SICURA, grazie alla regolazione diretta della pressione e apertura/chiusura valvola per mezzo di una leva ON/OFF.
  3. FACILE DA RICARICARE, grazie al servizio PIENO per VUOTO garantito.
  4. ANTISPRECO, grazie al controllo costante del livello del contenuto e al sigillo di garanzia protettivo.
  5. ECONOMICA, non ci sono riduttori da sostituire e non c’è nessun costo da sostenere per la manutenzione ordinaria, i controlli di sicurezza (riduttore e cappellotto) e le revisioni periodiche previste dalla legge (collaudo).
Nella foto la gamma delle bombole portatili ALbee™

Quali sono i prodotti e gli accessori della nuova gamma di bombole portatili ALbee™?

Ecco i prodotti e gli accessori della gamma ALbee™ bombole portatili:

  • FLAME ALbee: Ossigeno, Acetilene (Taglie disponibili: 5Lt. e 11Lt.).
  • WELD ALbee: Argon, Argon Mix (Taglie disponibili: 5Lt. e 11Lt.).
  • COOL ALbee: Azoto (Taglie disponibili: 5Lt. e 11Lt.).
  • FLY ALbee: Elio (Taglie disponibili: 11Lt.).

Per quanto riguarda gli accessori ufficiali ALbee™ fornisce i Raccordi rapidi (Ossigeno, Acetilene, Argon, Argon Mix) e i carrelli portabombole (Taglie disponibili: 5Lt. e 11Lt.).

FOCUS ON: GAMMA  ALbee  Flame OSSIGENO (O2) – per tutte le applicazioni di fiamma

Scopriamo, insieme, le applicazioni di fiamma e gli utilizzi di  ALbee™ Flame OSSIGENO (O2): un gas incolore e inodore, indispensabile per la vita e che rende possibile la combustione.

Nella tabella sono riportate le informazioni sui destinatari, le applicazioni e gli utilizzi delle bombole ALbee™ . Nella prima colonna sono riportati i seguenti de destinatari: Termoidraulici, Meccanici, Saldatori, Gommisti, Carrozzieri, Fabbri, Agricoltori, Giardinieri, Frigoristi e Condizionamento dell’aria, Gioiellieri, Odontotecnici, Hobbisti. Nella seconda colonna sono riportate le varie applicazioni del prodotto, ovvero: Saldatura, Riscaldo, Brasatura, Ossitaglio, Brasatura di tubi in rame. Nella terza colonna gli utilizzi, ovvero: Unire tubazioni, Riscaldare le tubazioni di plastica (PVC), Tagliare tubi in ferro (no inox), Riscaldare per fondere e/o unire metalli preziosi, Manutenzioni, Realizzazione di strutture metalliche, Lavori di piccola carpenteria in generale, Saldatura e/o unione di parti metalliche in rame e ferro