fbpx

Attrezzature a batteria per la cura del giardino

Le batterie agli ioni di litio hanno rivoluzionato il mondo delle attrezzature. In passato, le macchine a batteria non erano competitive, in quanto risultavano pesanti e ingombranti.Oggi nel campo dell’elettronica abbiamo batterie ricaricabili agli ioni di litio che si prestano molto bene alle esigenze del mercato.

Si caratterizzano per la loro leggerezza e compattezza che le ha rese oggetto di applicazione in svariati campi come quello del giardinaggio.

Quali sono i vantaggi:

1. Attrezzature pratiche e leggere
2. Attrezzature più silenziose, il rumore è ridotto del 30% rispetto alle tradizionali attrezzature a filo
3. Convenienza economica. Una macchina a batteria è leggermente più costosa rispetto ad un paritetico prodotto a batteria ma evitare il consumo del combustibile fa sì che questa maggiorazione al momento dell’acquisto è prontamente recuperata.
4. Facilità di utilizzo. Le macchine si accendo e arrestano con pulsanti o tastiere elettroniche intuitive e comode da usare.
5. Salvaguardia della salute. L’operatore che utilizza attrezzature a batteria, evita l’esposizione ad agenti inquinanti come benzene, metanolo, ossido di carbonio e gas nitrosi. Inoltre, per tutte le imprese boschive o di manutenzione del verde si semplifica l’adozione di interventi tecnici, procedurali ed organizzativi necessari a ridurre, nei limiti consentiti, l’esposizione degli addetti agli agenti chimici pericolosi.
6. Rispetto dell’ambiente: si annulla il rilascio di gas nocivi e oli nell’ambiente.

 

Elettroseghe e Soffiatori

Scopri la gamma di prodotti a batteria Makita per il giardinaggio e attività boschiva. Visita il nostro store

MKMDUC252Z


MKMDUC353Z



MKMDUB361Z


MKMDUB362Z