fbpx

Colleferro: Nola Ferramenta inaugura il nuovo magazzino

Colleferro: Nola Ferramenta inaugura il nuovo magazzinosi è tenuta Sabato 24/02 l’inaugurazione del nuovo magazzino di Nola Ferramenta, che ha rappresentato un traguardo importante per la nostra azienda presente sul territorio colleferrino dal 1995.

Al taglio del nastro sono intervenuti la famiglia Nola al completo, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, l’Ass. alle attività produttive, Marco Gabrielli e Don Marco Fiore, parroco della Chiesa Madre di Santa Barbara, che ha officiato la preghiera di benedizione.

I numerosi presenti, allietati dalla musica di una bravissima violinista, hanno potuto brindare insieme all’azienda e goduto di un delizioso rinfresco e di un intenso spettacolo pirotecnico.

Il taglio del nastro, il fondatore Giuseppe Nola inaugura il nuovo magazzino
Il taglio del nastro

Nuovi servizi, nuovi prodotti

La struttura, di importanza strategica, si è resa necessaria per gestire e aumentare la quantità dei prodotti stoccati, oltre a permettere di ampliare i marchi e la gamma di articoli disponibili.
Con la nuova logistica centralizzata, saranno ancor più veloci l’evasione degli ordini e le consegne su tutto il territorio Italiano, garantendo il prodotto a casa del cliente entro 24/48 h dall’ordine.

Ampi spazi di stoccaggio, permetteranno di aver ancora più articoli e marchi nel nostro punto vendita
Ampi spazi di stoccaggio e ancor più marchi nella nostra gamma

Uno sguardo al futuro

“Sono molto soddisfatto perché, dopo mesi di duro lavoro, sfide e ostacoli, siamo riusciti a raggiungere questo traguardo importante per me, per i miei fratelli, per i collaboratori e per tutti coloro che ci hanno supportato. Per raggiungere questi risultati c’è bisogno di una grande squadra. Questa struttura permetterà ai nostri clienti di usufruire di numerosi servizi e a noi di essere più efficienti sul mercato del lavoro, sempre più competitivo. Voglio ringraziare il sindaco Pierluigi Sanna per aver presenziato questa giornata così importante per noi, l’assessore Gabrielli, don Marco, tutti i clienti e, soprattutto, la mia compagna per avermi sostenuto in questi mesi”.
Sono le dichiarazioni di Tony Nola, il responsabile di area a Colleferro

Aerea
IMG_6253
IMG_6547
IMG_5971
DSC08682
IMG_6452
IMG_5979
DSC08637
previous arrow
next arrow

Per tutte le novità e aggiornamenti seguici anche sui nostri social Facebook e Instagram